inclusione e cittadinanza attraverso il diritto al lavoro

Progetto ROAD - reti per l'occupazione delle persone con disabilità

Ha avuto luogo venerdì 14 luglio, presso Palazzo Regione Lombardia, la presentazione di progetti innovativi per l'inserimento lavorativo delle persone con disabilità, selezionati e finanziati a valere su bando regionale.
Si tratta di otto progetti, promossi e sostenuti da varie e corpose reti fra organizzazioni, istituzioni e aziende, con vari e innovativi filoni di azione accomunati dall'obiettivo del miglior inserimento in azienda delle persone con disabilità.


Siamo lieti di comunicare che fra questi otto progetti approvati è presente anche il Progetto ROAD - reti per l'occupazione delle persone con disabilità, finalizzato allo  sviluppo della cultura dell'inclusione sociale e del Disability Management all'interno delle aziende pubbliche, private e del privato sociale, promosso quale capofila da ANMIL - AGENZIA LAVORO MILANO, con l'adesione di varie realtà, fra cui anche InCerchio.


L'associazione InCerchio ha come mission la promozione e tutela dei diritti e  dell'inclusione sociale delle persone fragili, anche in ambito lavorativo. Ricordiamo che opera presso l’associazione un’equipe diretta dalla dottssa Daniela Piglia, giurista esperta anche in collocamento mirato delle fasce deboli,  welfare aziendale e disability management.

In quest'area si configura quindi la nostra partnership, attraverso interventi in-formativi e di consulenza per aziende e lavoratori, ma anche familiari, e quant'altro risulterà utile.
Rimaniamo a disposizione dei potenziali interessati, aspiranti lavoratori, aziende e servizi, per informazioni specifiche e orientamento al progetto. 
È il caso di dire: buon lavoro!

Per info: ANMIL Agenzia  LAVORO Tel: 02 66809509 - Fax: 0236593235
 E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASSOCIAZIONE INCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI

Via Giasone del Maino n° 16, 20146 Milano – presso la FONDAZIONE PIO ISTITUTO DEI SORDI

www.associazioneincerchio.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per donazioni e contributi: Banca Prossima - IBAN: IT45 N033 5901 6001 0000 0136 286

Iscrizione Newsletter