Dedicato all'inclusione lavorativa l'incontro di settembre del tavolo "Amministrazione di sostegno e diritti in cerchio"

Avrà luogo il 22 settembre p.v. la nuova riunione del Tavolo ADS e DIRITTI dell’Associazione INCERCHIO, riservato  ai referenti dei PUNTI DI PROSSIMITA’ PER L’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO, e agli esponenti delle organizzazioni aderenti ad InCERCHIO.

All’ordine del giorno il tema dell’inclusione lavorativa delle fasce deboli,  con  l’importante partecipazione del dr Claudio Messori, Direttore Agenzia Lavoro Milano di ANMIL, che farà il punto sulle nuove norme per il collocamento mirato e presenterà ilProgetto ROAD - reti per l'occupazione delle persone con disabilità, finalizzato allo  sviluppo della cultura dell'inclusione sociale e del Disability Management all'interno delle aziende pubbliche, private e del privato sociale, promosso appunto da Agenzia Lavoro Anmil.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per INFO e REGISTRAZIONE DELLA PRESENZA:

Dott.ssa Daniela Piglia, Direzione Associazione inCerchio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell. (+39) 340 38 07 239 


ASSOCIAZIONE INCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI
Via Giasone del Maino n° 16, 20146 Milano – presso la FONDAZIONE PIO ISTITUTO DEI SORDI
www.associazioneincerchio.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
">
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per donazioni e contributi: Banca Prossima - IBAN: IT45 N033 5901 6001 0000 0136 286

Iscrizione Newsletter