Nuovo Gruppo di sostegno per Familiari , in orario pomeridiano

MARTEDI’ 6 MARZO POMERIGGIO SI AVVIA NUOVO GRUPPO DI SUPPORTO PER FAMILIARI   presso INCERCHIO

Viste le numerose richieste, è prevista la partenza di un nuovo gruppo di supporto per familiari di persone fragili, a cadenza mensile ma in orario pomeridiano.

Lo scopo principale del gruppo è quello di fornire un efficace supporto ai genitori fratelli o figli, di persone con fragilità, nell’affrontare le fatiche della quotidianità e le ansie per il futuro. Una delle principali preoccupazioni dei genitori è il “Dopo di noi”, e all’interno del gruppo si parla anche di questo, di trovare strumenti e risorse per pensare al futuro, ma si parla anche e soprattutto di come sia possibile dedicarsi del tempo e vivere bene e con serenità il “Durante Noi”.

Vi chiediamo di farci pervenire il vostro interesse a partecipare in modo tale da poter organizzare il primo incontro previsto per martedì 6 marzo dalle 17 alle 1830. Il gruppo partirà con un minimo di 4 partecipanti. Il luogo di incontro è la sede operativa di Incerchio, via Giasone del Maino 16, Milano (mm Wagner).

Al fine della partecipazione al gruppo è richiesta l’iscrizione all’associazione – di € 60 annui – più un contributo ad incontro di 10 €.

Per info e iscrizioni rivolgersi alla dottssa Cristina Labianca,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. (+39) 349 8310372

Associazione inCerchio
Via Giasone del Maino n° 16, 20146 Milano

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.associazioneincerchio.com
C.F. 97722690159
Per donazioni e contributi: Banca Prossima - IBAN: IT45 N033 5901 6001 0000 0136 286

Iscrizione Newsletter