L’associazione InCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI è nata solo un anno fa, dall’intuizione di alcuni volontari e familiari che hanno voluto riunire in un’unica organizzazione numerose competenze al servizio della persona fragile e del suo progetto di vita.

Da allora ha fatto però molta strada, organizzando numerosi eventi seminariali e formativi, erogando consulenze e supporto sui vari temi della fragilità, dall’invalidità civile all’inserimento lavorativo, ma soprattutto sulla protezione giuridica, diventando altresì Capofila del Progetto Milanese di promozione dell’ADS INSIEME A SOSTEGNO, e potenziando e consolidando sempre più i servizi dedicati del terzo settore, di primo e secondo livello, attraverso la struttura territoriale dei Punti di Prossimità per l’ads e la rete dei volontari.

Attualmente InCERCHIO riunisce più di centocinquanta soci, fra persone e organizzazioni, che condividendo mission  e vision hanno deciso di fare un percorso insieme.

Una bella rete, che si riunirà in occasione dell’ Assemblea sociale il prossimo venerdì 10 giugno p.v., ore 17,00, presso il Centro Culturale  ROSETUM in Via  Pisanello 1 – Milano (linea MM1, fermata Gambara).

Per INFO e CONTATTI:

Associazione inCerchio
Via Giasone del Maino n° 16, 20146 Milano
cell. (+39) 349 8310372

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.associazioneincerchio.com

anche su FACEBOOK
C.F. 97722690159
Per donazioni e contributi: Banca Prossima - IBAN: IT45 N033 5901 6001 0000 0136 286

 
ASSOCIAZIONE PORTE SEMPRE APERTE ODV DI GARBAGNATE - PER UNA NUOVA CULTURA DEI DIRITTI DI CREMONA ONLUS - AUXILIA ODV DI MANTOVA – ADS DEL LODIGIANO DI LODI –  LIBERI LEGAMI BERGAMO -  LEDHA MILANO - ADS BRESCIA – INSIEME SI FA DI ROZZANO – UNA RETE DI SOSTEGNO ALLA FRAGILITÀ DI LECCO - VICINI ALLA PERSONA APS COMO -  FIANCO A FIANCO DI MONZA E BRIANZA


Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.