Il 7 Giugno 2016 presso l'associazione INCERCHIO continuano gli incontri del gruppo AMA – AUTO MUTUO AIUTO dedicato in maniera specifica a familiari e volontari Amministratori di sostegno.


Presso l'associazione InCerchio, via Giasone del Maino 16, Milano (zona Piazza Piemonte, mm Wagner) hanno avuto inizio nel mese di febbraio gli incontri di gruppo AMA – AUTO MUTUO AIUTO dedicato in maniera specifica a familiari e volontari Amministratori di sostegno. I gruppi si svolgonoo una volta al mese, generalmente il primo martedì dalle 16.30 alle 18.30. 

I Gruppi sono aperti a tutti coloro che hanno hanno intrapreso o intendono intraprendere la strada dell'ADS per un conoscente o per un familiare.

Il prossimo 7 giugno 2016 si terrà l'inocntro di giugno. L'obiettivo è quello di fare Problem Solving rispetto a situazioni e problematiche riportate dai partecipanti del gruppo, condividere esperenze e soluzioni.

Ricordiamo che la partecipazione al gruppo offre un confronto e un sostegno su alcune tematiche frequenti per le persone che hanno a che fare con queste tematiche. 

Oltre ad essere una forma efficace di sostegno per chi si trova in difficoltà è anche un'occasione di formazione e aggiornamento continuativo sulle tematiche relative all'ADS. 

Il gruppo sarà condotto dalla psicologa dott.ssa Cristina Labianca. Per partecipare ed avere maggiori informazioni  è necessario contattare la dott.ssa CRISTINA LABIANCA scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
ASSOCIAZIONE PORTE SEMPRE APERTE ODV DI GARBAGNATE - PER UNA NUOVA CULTURA DEI DIRITTI DI CREMONA ONLUS - AUXILIA ODV DI MANTOVA – ADS DEL LODIGIANO DI LODI –  LIBERI LEGAMI BERGAMO -  LEDHA MILANO - ADS BRESCIA – INSIEME SI FA DI ROZZANO – UNA RETE DI SOSTEGNO ALLA FRAGILITÀ DI LECCO - VICINI ALLA PERSONA APS COMO -  FIANCO A FIANCO DI MONZA E BRIANZA


Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.